servizi

Comunicazione e formazione

Per esigenze interne INTERECO SERVIZI ha sviluppato competenze in materia di comunicazione e formazione, che adesso è lieta di mettere a disposizione dei propri Clienti.

Da un lato, la gestione dei grandi progetti di bonifica pone la necessità di gestire attentamente la comunicazione con i cittadini, per ridurre il gap tra rischio percepito e rischio reale e creare un clima positivo sull’intervento in atto.

Pertanto, INTERECO SERVIZI realizza campagne di comunicazione alla popolazione, utilizzando sia i media tradizionali, che il web ed i social network.

D’altrone, partendo dalla necessità di formazione continua ed altamente specializzata per il proprio personale, INTERECO SERVIZI è in grado di organizzare corsi di addestramento professionale su temi ambientali (normativa rifiuti, gestione amianto, gestione siti contaminati, ecc.) e di sicurezza (attività in ambienti confinati e/o sospetti d’inquinamento, utilizzo di DPI di 3° categoria, gestione degli spandimenti chimici pericolosi, ecc.).