servizi

Realizzazione e gestione isole ecologiche

INTERECO SERVIZI fornisce ogni supporto progettuale, tecnico e in termini di forniture per la corretta realizzazione del deposito temporaneo presso il produttore (isola ecologica).

In particolare, al fine di garantire la sicurezza necessaria nell’ambito del deposito temporaneo dei rifiuti speciali pericolosi, la società fornisce specifici contenitori idonei all’imballaggio ed al contenimento degli stessi, anche omologati ai sensi delle norme in materia di trasporto merci pericolose (ADR).

INTERECO SERVIZI fornisce in noleggio container scarrabili e presscontainer per il deposito temporaneo dei rifiuti speciali assimilabili agli urbani (carta, legno, plastica, metalli) resi sfusi dal cliente, nonché cisterne per il deposito degli olii minerali a norma DM 392/96.

Su richiesta del Cliente, la società – con proprio personale dipendente – garantisce inoltre la gestione dell’isola ecologica, in termini di orario di apertura, corretta selezione e destinazione al contenitore dedicato dei rifiuti, mantenimento della pulizia e del decoro, segnalazione alla nostra logistica delle necessità di rimozione dei rifiuti.